Resi e Rimborsi | Alex Secret
Salta il contenuto
TI OFFRO LA SPEDIZIONE A PARTIRE DA 39€ DI CARRELLO
Ti offro la spedizione a partire da 39€ di spesa

Resi e Rimborsi

Il Cliente ha diritto a richiedere la cancellazione del suo ordine entro e non oltre un’ora dall’avvenuto ordine.

La richiesta dovrò essere inviata al numero di telefono : 351 824 8607
Se le richieste verranno ricevute dopo il tempo stabilito non sarà possibile cancellare l’ordine.


Non è permesso la modifica dell’ordine una volta effettuato e ricevuto il pagamento.


In caso di ripensamento vedere sezione "resi e sostituzioni”. In caso di una richiesta di annullamento rifiutata, il cliente perde il diritto di recesso secondo la nostra politica di reso aziendale.


Resi e sostituzioni


Il Cliente, ai sensi del D.Lgs. 22/5/99 N°185, ha Diritto di Recedere dal Contratto e procedere alla restituzione delle merci entro 10 giorni dal ricevimento, dandone avviso al servizio clienti su WhatsApp al 3517727996 e spedendo la merce all'indirizzo Via Galileo Galilei 1, Carrara, 54033, Theory Holding SPA.


Tale comunicazione deve contenere i codici dei prodotti che si intende restituire, nonché indicazioni sulle modalità di rimborso della spesa sostenuta (vaglia, bonifico, ecc.) ed eventuali coordinate bancarie.
Perché la pratica di reso e conseguente rimborso sia valida secondo le nostre policy:


Dovrai avvisare il servizio clienti scrivendo al 3518248607. In caso di mancato avviso su WhatsApp al 3518248607 prima della spedizione, non potendo verificare le ragioni del reso e le specifiche sotto elencate, il reso non sarà valido.


Dovrai restituire tutte le confezioni ordinate (anche quelle aperte e quelle in omaggio) nella scatola originale con cui le abbiamo spedite dal nostro laboratorio.
Le confezioni di Alex Secret devono contenere almeno il 51% del peso dichiarato sulla confezione, ovvero 157g di prodotto al loro interno (peso netto, escludendo quindi 15g di busta), a meno che non si tratti del "Bundle Alex Secret Premium".
Nel caso della presenza di più pacchetti con lo stesso gusto, 1 solo dei pacchetti deve essere aperto, altrimenti il reso non sarà valido, a meno che non si parli del "Bundle Alex Secret Premium".


In caso fosse presente una confezione Alex Secret vuota, o con meno del 51% del peso netto dichiarato sulla confezione, ovvero 157g di prodotto al loro interno, la pratica di reso non sarà effettuabile, a meno che non si parli della politica di reso speciale associata al "Bundle Alex Secret Premium".


Per poter verificare le specifiche di peso sarà necessario inviare un video contenente i pacchi chiusi, e la pesatura dei pacchi aperti, direttamente al servizio clienti tramite whatsapp al 3517727996, prima di effettuare la spedizione di reso, altrimenti il reso sarà nullo.


Nel caso in cui una confezione risulti mancante, la pratica di reso non sarà effettuabile


Nel caso in cui venga applicata qualche modifica alla scatola, o aggiunte come cartone, o polistirolo, non saremo obbligati a rimborsare anche i costi di spedizione.

Qualsiasi aumento non previsto delle dimensioni, peso, o volume della confezione non rientrerà nel nostro rimborso al termine della procedura.
In seguito le confezioni, conformemente alla legge italiana, verranno gettate e non riutilizzate per l'evasione di altri ordini.


Inoltre la pratica di rimborso e reso è valida solo ed esclusivamente per il primo ordine sullo shop "alexsecret.it".

Dopo aver eseguito un reso potrai continuare ad ordinare, ma non sarà più disponibile la garanzia 100% Soddisfatto o Rimborsato.


La merce deve essere resa con Poste Italiane, tramite spedizione standard, andando direttamente alla sede delle poste locale, altrimenti, non saremo obbligati a rimborsare il costo della spedizione.


I prodotti oggetto di ripensamento dovranno essere restituiti a cura del consumatore, al medesimo indirizzo utilizzato per la raccomandata.


La nostra politica di reso non copre errori da parte del cliente quali errori nella scelta dei gusti, o mancata informazione da parte del cliente su eventuali allergeni presenti nei nostri prodotti


La nostra politica di reso non copre in caso di danni causati dal trasporto come eventuali pacchi danneggiati.


La nostra politica di reso non è utilizzabile in caso di una richiesta di annullamento rifiutata, in caso di una richiesta di modifica di ordine rifiutata, in quel caso il cliente potrà effettuare il reso per la merce stessa, ma solo con tutte le confezioni integre, e i costi di spedizione per il reso non verranno rimborsati
Una volta ricevuta la merce provvederemo, nel più breve tempo possibile, ad accreditare al cliente il costo dei prodotti restituiti, delle spedizioni, e un caffè (1€) per scusarci del disturbo.

Per il "Bundle Alex Secret Premium", è comunque possibile rendere il bundle come per il resto dei nostri prodotti seguendo le condizioni sopra indicate, ma è offerta una garanzia ulteriore:

Se il cliente decide di tenere il prodotto per 77 giorni finendo tutte le confezioni, potrà rendere rendere comunque il prodotto, e riceverà un rimborso totale, compreso anche il costo della spedizione sostenuto per rendere il prodotto, con un bonus di 50 EURO aggiunti all'importo del rimborso al posto dell'1€ della garanzia standard. Per poter attivare questa politica di reso il cliente dovrà fornire prove di aver utilizzato quotidianamente l'Alex Secret durante il periodo dei 77 descritti precedentemente.